NOTIZIARIO PARROCCHIALE

ANNO SANTO – GIUBILEO DELLA MISERICORDIA

ALLA RISCOPERTA DEI SACRAMENTI

PREPARAZIONE AL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO

Le Coppie di Fidanzati, che intendono Celebrare il Sacramento del Matrimonio, in questo anno, si presentino al più presto dal Parroco.

PREPARAZIONE AL SACRAMENTO DELLA CRESIMA

Nell’anno del GIUBILEO DELLA MISERICORDIA, la Parrocchia propone un Cammino di Fede per tutti coloro, già adulti, che non hanno ancora ricevuto il SACRAMENTO DELLA CRESIMA. Gli interessati prendano contatti con                  p. Giovanni per un eventuale data da concordare.

ADORAZIONE EUCARISTICA MENSILE E LECTIO DIVINA

Continuiamo il nostro cammino insieme alla Chiesa nell’Anno del Giubileo con la preghiera dell’Adorazione Eucaristica confrontandoci con la Parola di Dio:           MERCOLEDI’  3 FEBBRAIO,                                                                      MERCOLEDI’  2 MARZO, 2016

TEMPO DI QUARESIMA

MERCOLEDI’  10 FEBBRAIO CHIESA DI STAGGIANO

ORE 21,15 SANTA MESSA DELLE CENERI.

giornata di digiuno e astinenza dalle carni.

Nell’anno del GIUBILEO DELLA MISERICORDIA, ogni Cristiano ha la bellezza di riscoprirsi tale. Sarà l’occasione per correggere i nostri errori, perdonare le offese, cancellare i rancori, accogliere e dare il perdono, fare pace con noi stessi, con l’altro e con Dio. Il Sacramento della CONFESSIONE sia riscoperto in questo speciale ANNO DI GRAZIA.

Il Signore vi dai Pace.                                                                                                                            P. Giovanni Martini, parroco