manifesto-A4

INAUGURAZIONE ORATORIO “DON WALTER – Sabato 13 Giugno 2015

Sabato 13 Giugno 2015 Presso la Parrocchia di Staggiano dalle ore 18:30 inizieranno i festeggiamenti per inaugurare l’Oratorio Don Walter.

Dopo mesi di duro lavoro siamo pronti per ripartire ed iniziare una nuova esperienza insieme a Padre Giovanni. Con l’occasione ringraziamo tutti i volontari, i benefattori e le persone che hanno permesso ciò. L’unione fa la forza e la comunità si è dimostrata più unita che mai per rendere possibile un progetto sul quale credevamo tutti. GRAZIE!!!!

VI ASPETTIAMO!!!!

- ORE 18:30 Chiesa di Staggiano: Santa Messa Cantata;
- ORE 19:30 Accoglienza del Vescovo, Mons. Riccardo Fontana a seguire processione fino all’Oratorio;
- Benedizione della nuova Statua della Madonna;
- Breve intrattenimento musicale;