DOLCE

UNITÀ PASTORALE

SAN FIRENZE – STAGGIANO

SABATO 24  E DOMENICA 25 OTTOBRE 2015

Le Parrocchie di Staggiano e San Firenze hanno deciso di allestire un piccolo mercatino del dolce nelle proprie stanze. All’interno del mercatino troverete ottimi dolci fatti dalle signore del paese che allieteranno il palato dei più golosi. Il ricavato verrà utilizzato per sostenere tutte le spese necessarie per le Parrocchie e per l’Oratorio.

Di seguito gli orari dei due mercatini:

PARROCCHIA DI STAGGIANO:

- Sabato 24 ottobre  dalle ore 17:00 alle ore 19:30;

- Domenica 25 ottobre dalle ore 10:00 alle 13:00.

PARROCCHIA SAN FIRENZE:

- Domenica 25 ottobre dalle 9:30 alle ore 11:00.

Vi aspettiamo numerosi per condividere tutti insieme questo momento pieno di dolcezza!!!!