DOMENICA 12 APRILE GIORNATA DEL VOLONTARIATO – anno 2015 –

pranzo 12 aprile

DOMENICA 12 APRILE

La Comunità Parrocchiale di Staggiano e San Firenze è lieta di invitarvi alla giornata del volontariato che si terrà domenica 12 Aprile.

Delle volte basta veramente poco per far felici gli altri: un piccolo gesto, una semplice parola…

Accoglienza,altruismo, generosità, e interesse per l’altro saranno i temi che ci accompagneranno durante l’intera giornata di domenica, sarebbe bello poter condividere tutto questo con l’intera comunità!

Proprio per questo vi invitiamo a partecipare più uniti che mai.

La giornata di domenica si svolgerà nel seguente modo:

- ore 11:30 Santa Messa (Staggiano)

- ore 13:00 pranzo (menù tipico locale – adulti: euro 15,00 – bambini: euro 10,00 sotto 12 anni)

Per l’occasione sono stati chiamati:

- “PASTORALE SANITARIA” della Diocesi;

- “MISERICORDIA” di Arezzo;

- GRUPPO PROVINCIALE “FRATES” di Arezzo;

- “I VOLONTARI” del “Tribunale dei diritti del malato”;

Il pranzo che si terrà presso l’ “Oratorio Don Walter” verrà accompagnato da varie testimonianze, e per l’occasione sarà presentato il libro di ANGELA BOSCHI.

Per info e prenotazioni contattare:

FESTINI SILVANO 329-1899399