20141123_120016

DOMENICA 23 NOVEMBRE – FESTA DELLE FAMIGLIE

100_236320141123_120156

Questa mattina numerose famiglie hanno partecipato alle Sante Messe e tutte insieme, unite nella preghiera, hanno rinnovato le promesse matrimoniali.

La Chiesa, “famiglia di famiglie”, è pronta ad accogliere ed aiutare in qualsiasi momento tutte le famiglie.

Educare, crescere un figlio, affrontare cambiamenti e le “crisi” può risultare difficile, ma condividendo e crescendo nella comunità tutto può risultare più facile e possibile.

Grazie per la vostra presenza, siete una risorsa inesauribile e una fonte di vita per la pastorale della Chiesa.

A San Firenze le famiglie sono state festeggiate dal gruppo Scout della Parrocchia di San Domenico.  Grazie per aver condiviso con noi questo momento!