TIM CUP

JUNIOR TIM CUP

La Squadra di calcio “Oratorio Don Walter” parteciperà alla JUNIOR TIM CUP (Torneo nazionale di calcio a sette under 14).

Lo Staggiano è stato inserito in uno dei due gironi di qualificazione della zona di Arezzo, la vincente parteciperà alla fase di qualificazione provinciale che consentirà a due formazioni di disputare la fase regionale, che darà accesso alla fase finale Nazionale all’Olimpico di Roma.

22 MARZO 2015 GIRONE DI QUALIFICAZIONE (STAGGIANO – SAN DOMENICO 8-2)

29 MARZO 2015 GIRONE DI QUALIFICAZIONE (STAGGIANO -SANGIOVESE 2-3)

12 APRILE 2015 FINALI PROVINCIALI

Il luogo e l’orario verranno comunicati a breve.

Seguiteci!!!!

Formazione di esordio San Marco - La Sella

SQUADRA DI CALCIO – STAGGIANO – “ORATORIO DON WALTER”

IMG_2795

Nel mese di Novembre, si è realizzato il sogno di alcuni ragazzi che avevano voglia di giocare insieme in una squadra di calcio, è nata la squadra dell’Oratorio Don Walter affiliata al Centro Sportivo Italiano.

I “nostri” ragazzi sono andati alla ricerca delle maglie della vecchia squadra dello Staggiano, che risalgono agli anni ’60; da li la decisione di riutilizzare i colori arancio e nero, inoltre si sono impegnati nel realizzare lo stemma che li raffigurasse.

L’esordio è stato il 30 Novembre 2014 con gli amici di San Leo e il tutto si è concluso con una cena fraterna offerta dall’Oratorio Don Walter.

Successivamente la squadra ha partecipato ad un torneo presso l’Oratorio di Terontola.

Chiunque volesse far parte della Squadra può contattare i seguenti numeri:

Fra Giovanni 331/8229727

Stefano 340/9416916

Consegna delle maglie 30 Novembre 2014

Cena con gli amici di San Leo

IMG_2716

Torneo di Terontola

IMG_2729

Formazione di Terontola

Il-Mio-Battesimo-web

Primo incontro per Catechesi Battesimale – Lunedì 16 Marzo 2015 –

Il primo incontro per programmare la Catechesi Battesimale si rivolge a tutti i genitori che chiedono il Battesimo per i loro figli.

Si svolgerà Lunedì 16 Marzo 2015 presso l’Oratorio Don Walter alle ore 21:15.

La Parrocchia offre questa possibilità perché l’occasione del Battesimo del proprio bambino è per ogni neo-genitore un tempo propizio per rivedere o iniziare un cammino di fede e per tanti genitori di avvicinarsi alla Chiesa dopo anni di interruzione.

Chiunque fosse interessato è pregato di venire e/o contattare Padre Giovanni (331/8229727).